
Se sei alla ricerca di un trattamento beauty per il corpo rapido ed efficace, non ho dubbi a consigliarti i fanghi rapidi Geomar.
Facili non solo nell’applicazione, ma anche nella reperibilità, sono veramente efficaci, si adattano ad ogni tipo di esigenza ed hanno un INCI cosiddetto buono.
Ho avuto modo di provare due tipi: il fango d’argilla bianca e il fango scrub. Entrambi agiscono in 10/15 minuti e sono perfetti da applicare poco prima della doccia.
Piccolo consiglio, se scegli il fango scrub, applicalo mentre sei già in doccia perché potresti sporcare il pavimento in quanto la texture è più “morbida rispetto all’altro”. Dunque, si capisce che l’acqua della doccia sarà spenta in questo caso, giusto?
Entrambe le tipologie comunque lasciano una bella sensazione di freschezza e leggerezza delle gambe. Inoltre, se si riesce ad avere una routine settimanale, la compattezza della pelle è visibile, quindi funzionano proprio come anti-cellulite.
Il Fango d’Argilla Bianca è ideato per le pelli sensibili e delicate e contiene il 95% di ingredienti di origine naturale.
Il Fango Scrub invece, ha un’azione lipolitica e contemporaneamente esfoliante. Anche la sua formula contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale.
Trovi in Fanghi Geomar al supermercato, ma anche nelle più commerciali profumerie come ad esempio Tigotà.
Tra l’altro li puoi trovare anche su Amazon e riceverli in tempi rapidissimi, proprio come l’olio di cocco.
I prezzi sono accessibili, circa 10€, un beauty secret che vale assolutamente la pena avere direi! Si trovano tra l’altro anche dei praticissimi mono-dose!