
Seta e raso per una coccola. Ho voglia soltanto di qualcosa di liscio, brillante ed estremamente bello. Solo per me.
Mi serve per curare l’umore di questi giorni.
Imparare a volersi bene significa anche questo, capire cosa ci piace e concedercelo, senza una ragione specifica, solo per il gusto di godere di quel momento. Il fashion therapy è anche questo…
Se poi qualcuno ti ferisce e tu perdi completamente il senso di ciò che è giusto o vero o peggio ancora, di ciò che è stato, non ti rimane altro che volerti bene e regalarti qualcosa.
Non so se nel mio caso si tratta di carattere, di sfiga o di (paradossalmente) poco amor proprio, ma mi ritrovo spesso in questa situazione.
Pare che non riesca a farmi capire. Parlo, ma non sono chiara. Subdola? Straniera? Stupida? Troppo?
Se affermo che mi piace il pesce, mi offrono carne. Quando cerco di essere accondiscendete, vengo accusata di saccenza. Mentre sono in ferie, mi fissano dei meeting.
Quando indosso questa sottoveste mi sento carina; è tattica, soprattutto perché non tira sui fianchi, è morbida, nuova e bella. Il pizzo sullo scollo mi ricorda anche che sono una donna e che mi manca un sacco sentirmi tale.
Incredula e anche un pò stanca, non mi resta che aspettare e, perdermi nella giungla.
Seta e raso sono davvero utili per ricevere una coccola.
Se vuoi scoprire di più, puoi leggere l’articolo La tendenza Giungla
2 Comments
[…] Materiale: raso e pizzo. Il raso è la versione economica della più lussuosa seta e il pizzo regala romanticismo. Per me poi questo materiale è terapeutico secondo l’approccio Fashion Therapy (puoi leggere di più nell’articolo Seta e raso per una coccola ) […]
[…] texture di un capo, influenza molto il nostro atteggiamento. Ad esempio la seta può accarezzare il corpo lasciando spazio ad intimità e […]