Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Si possono creare outfit grintosi senza essere costretti a fare shopping? Assolutamente sì! Sono più che sicura che aprendo l’armadio hai già tutto quello che ti serve.

La maggior parte delle volte che ci si veste al mattino, magari di fretta e furia, si tende a ripetere sempre le stesse combinazioni.

A metà tra pigrizia e comodità, la scelta del solito outfit non valorizza né la nostra parte fisica né il nostro morale. (Sapevi che La moda migliora l’umore?).

Per vestire con grinta, non serve avere per forza capi in pelle e borchie, ma bastano piccoli accorgimenti.

Tre modi per creare outfit grintosi

Avere grinta vuol dire sentirsi forti e determinati. Grazie al fashion therapy ho imparato a comunicare queste emozioni a me stessa e agli altri con la moda (anche!).

Quando proprio non voglio sbagliare, ho tre soluzioni a costo zero che trasformano il solito abbigliamento in un outfit rock’n roll.

  1. Mixare gli stili! Prendi una gonna a ruota e abbinala ad un leather jacket oppure un bel tubino e un paio di sneakers. Abbinare stili completamente diversi tra di loro, crea una rottura immediata alla vista che sprigiona subito una carica pazzesca.
outfit grintosi
foto via pinterest
foto via pinterest

2. Pensa sempre agli impegni della giornata, prima di scegliere le scarpe! Ti avevo detto che non avresti dovuto comprare niente, solo pensare! Un tacco a spillo è grintoso solo se non dobbiamo fare kilometri in giro per la città!

foto via pinterest

3. Aggiungi un pò di rosso ai tuoi look! Il rosso è il colore del sangue e della passione e ha il potere di aumentare la pressione e caricarci immediatamente!

fiorella annunziata
outfit grintosi
outfit grintosi

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *