
La tendenza Giungla ha spopolato in questi anni. Forse è una semplice evoluzione del motivo floreale, ma la mia sensazione è che i social network abbiano provocato questo fenomeno. L’uso sempre maggiore che facciamo di Instagram, con le bellissime foto da pubblicare nel feed, ha in qualche modo introdotto e facilitato il tema giungla/piante/verde/natura/safari come sfondo perfetto delle nostre vite e delle nostre foto.
Anche Simone Guidarelli, stylist e fashion consultant di importanti testate come Glamour, Harper’s Bazar e Vanity Fair, si è lasciato ispirare da questi motivi.
Ha lanciato la sua collezione Simone Guidarelli Walldesign (carte da parati e rivestimenti per la casa) lo scorso aprile 2018 per l’apertura del Salone del Mobile a Milano, prendendo l’ispirazione per i suoi pattern dall’archivio di FRI .
Ne è venuto fuori un vero e proprio fenomeno che ha arredato anche i locali di tendenza chiamati Macha Cafè. Questi sono luoghi molto instagrammabili che ti invitano ad entrare, fare foto e condividere! Ah dimenticavo, al Macha puoi anche mangiare i famosi poke (piatti caraibici che seguono la tendenza healthy di tanti social addicted).
La Jungle Garden di Intimissimi, è una sottoveste in raso dai molteplici benefici:
Le spalline sono sottili e regolabili e la linea si completa anche con reggiseno, slip, canotta e short.
Sottoveste Jungle Garden
PH By Intimissimi
Personalmente, la indosso sia per dormire che per uscire abbinata a dei jeans e una t-shirt sotto rispettando la tendenza moda chiamata slip-dress (ovvero capi di abbigliamento intimi come le sottovesti, usate come vestiti).
Disclaimer: non sono stata pagata per scrivere di questo articolo ed eventuali link in uscita non sono in affiliazione. Ciò che ho scritto deriva esclusivamente dalla mia esperienza e da un parere personale.
Error: Contact form not found.
1 Comment
[…] Se vuoi scoprire di più, puoi leggere l’articolo La tendenza Giungla […]