
Grazie!
Come tutte le regole efficaci sono poche e semplici: siccome non passeranno mai di moda (mi scuso per il gioco di parole) è sempre bene ricordarsene, anche perché molte di noi pretendono di essere eleganti andando a cercare inutili complicazioni che poi immancabilmente portano all’effetto opposto…
verissimo.. less is more appunto!
articolo molto interessante e consigli utili. Mettero’ in pratica i tuoi consigli grazie
Tienimi aggiornata!
Trucchi davvero molto utili anche salva tempo
Ho preso nota e ne farò una guida
Ti ringrazio!
L’eleganza è qualcosa di innato: o ce l’hai o non ce l’hai. Tuttavia si può sempre migliorare. “Less is more” è in tal senso la regola più importante per essere sempre eleganti rimanendo se stesse.
Maria Domenica
se “non ce l’hai” si può anche imparare ad acquisirne…
Concordo in pieno con i tuoi consigli per essere eleganti Basta poco Basta anche un semplice tubino nero del tutto anonimo con gli accessori Giusti e un paio di tacchi diventa davvero un outfit molto fashion
l’importante è sentirsi elegante!
Colgo l’occasione per sfruttare questi tuoi consigli in vista del nuovo taglio, sembrerebbero perfetti per il nuovo abbigliamento che vorrei sfoggiare.
tienimi aggiornata se testerai qualcuno di questi consigli!
hmm un articolo interessante, che cozza molto con l’anima dark/punk/ribelle che è ben radicata in me, purtroppo capita (di rado)ma capita, di dover comunque frequentare determinati ambienti, e quindi a volte anche noi esseri borderliner dobbiamo sforzarci di apprendere alcuni trucchi per non fare figure barbine, perlomeno partiamo avvantaggiati, il colore scelto è sempre il nero.
ahahahaha anche io sono un essere borderline a modo mio, quindi ti capisco benissimo! Scrivimi pure anche in privato se hai bisogno!
Io sono per il total black e per le tinte unite…. infatti il mio armadio da una parte è un pochino triste…..grazie per i tuoi consigli
19 Comments
a parte i tacchi che non riesco proprio ad usare, per il resto concordo in pieno
bene!