fbpx
Search here...
TOP
Beauty e Skincare

Collistar gocce magiche: abbronzarsi senza sole

Collistar gocce magiche abbronzarsi senza sole
Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Last Updated on 1 Novembre 2020 by Fiorella

Quest’anno, complice anche la precarietà delle ferie post Covid-19, mi sono ingegnata e ho scoperto il metodo per abbronzarsi anche senza sole con Collistar e le sue gocce magiche.

Stiamo parlando di un gel autoabbronzante, facile da usare e dall’effetto molto naturale.

Parto dal presupposto che Collistar è uno dei miei brand beauty preferiti per la cura del corpo. I miei prodotti “mai senza” sono il talasso-scrub e praticamente tutta la linea anti-cellulite. Lo scrub consiste in sali esfolianti e zucchero di canna che lasciano la pelle morbidissima. Ad onor del vero non me lo concedo spessissimo perché costa intorno ai 40€ e termina in fretta. La mia alternativa molto low-cost è quella di mescolare del sale grosso a dell’olio di cocco, della seria DIY che a volte è meglio.

La gamma anti-cellulite Collistar propone varie soluzioni molto valide: crema, crio-gel, fango e addirittura patch che non ho ancora avuto modo di provare a dir la verità.

Solo nell’ultimo mese poi, ho scoperto le gocce magiche corpo-gambe, una formula autoabbronzante veramente magica. Oltre all’effetto colore per cui è stata ideata infatti, magia magia, fa sparire la cellulite. Non è un trattamento sia chiaro, ma otticamente rende la pelle compatta e senza alcun tipo di buccia d’arancia. Per questo, mi sento di condividere questo effetto collaterale più che volentieri e di aggiungere queste gocce magiche nel mia lista di prodotti Collistar preferiti.

abbronzarsi senza sole

Gel autoabbronzante Collistar: come abbronzarsi senza sole ed avere una pelle compatta

Le gocce magiche corpo-gambe della Collistar sono state formulate per abbronzarsi anche senza sole. Permettono di avere una bella tintarella anche durante i mesi invernali o quando non è possibile andare al mare.

A differenza dei soliti auto-abbronzanti, non le trovo affatto difficili da applicare, ma è super consigliato avere una pelle idratata e pulita in modo da permettere una stesura omogenea del gel. Una buona abitudine sarebbe quella di effettuare uno scrub prima dell’applicazione, ma questo allunga il processo e io amo ottimizzare e utilizzare ogni prodotto in praticità. Fortunatamente nella mia morning routine è inclusa la spazzolatura corpo che tra i benefici ha anche quello di esfoliare la pelle, la conosci?

L’applicazione delle gocce magiche Collistar è facilitata dall’erogatore che permette il dosaggio minimo di prodotto per volta. In questo modo, si evitano sia gli sprechi, che di avere risultati non soddisfacenti. Dopo alcuni test ad esempio, ho capito che per le mie gambe sono necessarie solo due erogazioni per ogni parte.

Ho scoperto tra l’altro che il brand propone un prodotto gocce magiche specifiche per il viso con un’altrettanto precisa pompetta erogatrice.

Collistar abbronzarsi senza sole

Perché ricomprerò le gocce magiche corpo-gambe Collistar

La confezione contiene 125ml di prodotto e dal momento dell’apertura dura 12 mesi. Per avere un buon risultato bastano veramente poche gocce quindi sono sicura che riuscirò ad andare avanti con una sola confezione anche quest’inverno. Sicuramente però l’anno prossimo lo ricomprerò per i seguenti motivi:

  • riesco finalmente ad avere gambe abbronzate. Sicuramente non sarò la sola ad avere questo intoppo e di far fatica ad avere una bella tintarella sulle cosce.
  • facilità di utilizzo. Il gel si stende veramente in maniera pratica e veloce, si asciuga velocemente e non macchia gli abiti. Solo dopo la doccia, se si esercita uno sfregamento con l’asciugamano si può vedere un po’ di colore che va via.
  • effetto ottico anti-cellulite e su questo punto non mi dilungo di più perché vale già da solo la spesa!
  • 1 ora sola per avere un effetto di estate passata al mare

Fiorella Annunziata

«

»

10 COMMENTS

  • Luna

    Questo prodotto non lo conoscevo! Ne sai una più del diavolo tu! Ottima dritta bellezza, segno e provvedo perchè un pò di magia mi serve eccome! Forse anche un miracolo, ahahahaha! ;P
    Baciuz e buona serata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    • Fiorella
      AUTHOR

      Grazie Luna! Se lo provi fammi sapere eh.. io ormai addicted!

  • Fra Rizzi

    Mi sembra davvero ottimo
    Voglio prenderlo anche io che sono davvero bianca

    • Fiorella
      AUTHOR

      con queste gocce magiche Collistar, mai più gambe bianche!

  • Fra Rizzi

    Mi sembra davvero ottimo
    Voglio prenderlo anche io che sono davvero bianca

    • Fiorella
      AUTHOR

      fammi sapere se lo proverai!

  • Sara - Il pesciolino d'argento

    Mi hai già convinta a “fa sparire la cellulite”! xD Penso oltretutto che sia un buon compromesso per ottenere una sana tintarella senza esporsi troppo al sole, anche perché ricordiamolo…prendere il sole come lucertoline fa molto male alla pelle!

    • Fiorella
      AUTHOR

      ahaha “fa sparire la cellulite” è la frase magica! sì esatto concordo con te!

  • Anna

    questo prodotto fa proprio al caso mio…. quest’anno purtroppo non riuscirò tanto a dedicarmi alla tintarella e andare al mare dato che devo ristrutturare casa……Da come lo hai presentato promette davvero molto bene

    • Fiorella
      AUTHOR

      Assolutamente, della serie “mai più senza!”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *