
Sicuramente il progresso ed il marketing ci propongono giorno dopo giorno nuove strategie, e questa campagna ne è la dimostrazione
Clio è sicuramente la scelta migliore per questo tipo di campagna non solo in qualità di testimonial ma soprattutto come persona che ha una storia da raccontare. Purtroppo non essendo un genitore non posso partecipare a questa iniziativa che trovo deliziosa.
Maria Domenica
Beh da ex marketing dico che è una bella idea davvero
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Non conoscevo questa campagna di Clio per la Plasmon, la canzone poi è dolcissima. Una trovata davvero geniale, completamente in target!
Sicuramente vincente da parte di Plasmon la scelta di una testimonial come Clio, anche per la sua spontaneità e il sorriso gentile.
Clio è sicuramente la scelta migliore per questo tipo di campagna non solo in qualità di testimonial ma soprattutto come persona che ha una storia da raccontare. Purtroppo non essendo un genitore non posso partecipare a questa iniziativa che trovo deliziosa. ☺️
Maria Domenica
The campaign sounds interesting!
xoxo
Lovely
http://www.mynameislovely.com
una campagna che non conoscevo ma che mi piace tanto anche per la scelta della testimonial
Credo che Clio sia una testimonial perfetta per questa iniziativa, non solo come influencer ma anche come mamma
Un esperimento davvero interessante. Ma, sono sincera, pur lavorando nel mondo della comunicazione, questa volta sono rimasta più affascinata dal prodotto che dal mezzo: tra pochi mesi sarò mamma e credo che i Plasmooooon faranno da colonna sonora alle mie giornate 🙂
Non ero a conoscenza di questa campagna. Direi è una delle poche sponsorizzazione diversa dai canoni, diciamo è realizzata con il cuore.
14 Comments
un’analisi molto interessante e chiarificatrice.
grazie per la tua preziosa indicazione
che bella questa campagna e che bel messaggio di speranza. Mi piace questo progetto