
Dopo l’articolo su Victoria’s Secret e le Modelle curvy, non potevo evitare di accennare al rapporto tra biancheria intima e stati d’animo e di come si possa avere una buon giornata seguendo poche indicazioni.
Pensiamoci bene: la scelta della biancheria intima è in effetti il primo outfit che indossiamo. Secondo l’approccio Fashion Therapy quindi, la prima possibilità di esprimere se stesse e sentirsi bene e avere una giornata più serena.
La biancheria intima è un pezzo di moda quasi infinito che comprende reggiseni, slip, body, boxer e tutto quanto indossato al di sotto degli abiti sia maschili che femminili.
Con il termine lingerie invece, ci si riferisce alle bellezze dell’intimo dedicato al mondo donna.
Il mondo dell’intimo è estremamente soggettivo e i trend in questo caso sono veramente qualcosa di molto marginale. Una cosa però è certa, se scegli la biancheria intima più adatta a te, avrai un umore migliore e quindi una buona giornata!
2 Comments
[…] Biancheria intima: il primo passo per una buona giornata | Fiorella Annunziata […]
[…] biancheria intima. La biancheria intima è il primo passo per avere una buona giornata. Con la lingerie si ha la possibilità di utilizzare anche colori molto sgargianti. In questo modo […]