Consapevolezza e conoscenza sono ciò che serve per trovare “la parte migliore“. Questo è stato il motivo che mi ha spinto a fare della formazione, personale ed aziendale, la mia missione.
Insegnare per me è l’opportunità di imparare una seconda volta e la fortuna di confrontarmi con pensieri ed esperienze diverse dalle mie.
Dopo anni di lavoro sul campo, ho deciso di diventare insegnante di comunicazione e marketing e di mettere a disposizione ciò che ho imparato sia dai libri che dall’esperienza, a servizio di imprese e persone.
Sono in continua formazione anche io, infatti ho appena iniziato un percorso per un’abilitazione ulteriore all’insegnamento delle materie umanistiche e sono costantemente alla ricerca di aggiornamenti e approfondimenti nel digitale.
Che sia sul palco o dietro ad una cattedra poco importa, ciò che mi interessa è solo trasmettere passione e motivazione a migliorarsi.
Tra i valori che mi guidano spiccano sicuramente la trasparenza e la lealtà, per me imprescindibili in qualsiasi ambito sia personale che professionale.
Sono una lettrice compulsiva, ma non faccio parte di quelle che un libro se lo gustano con calma. Mi piace sempre dare prima “un’occhiata generale” e poi approfondire quel che mi ha colpito di più.
Da bambina ho sempre pensato che avrei fatto qualcosa di grande e da allora, mi sto impegnando per non deludere le mie stesse aspettative.
A me piace dire che sono stata talmente fortunata, da riuscire a mettere insieme le mie più profonde passioni con le esperienze lavorative e le competenze acquisite