
Io sfrutto molto anche l’e-commerce e al massimo ritiro in negozio così non ho il MOV
capi sostenibili sono belli e di valore
ottimi questi 7 outfit
grazie!
Non conoscevo i capi sostenibili, ma devo ammettere che sono una di quelle consumatrici poco attente alle etichette quando compra un capo d’abbigliamento. Grazie per avermeli fatto conoscere.
è un piacere! io ho iniziato a controllare le etichette quando ho capito che a seconda della composizione di un abito e quindi del tessuto sulla pelle, provavo sensazioni diverse.
è insomma l’approccio Fashion Therapy
È veramente tanto tempo che non entro da zara, mi piace molto questa nuova line sostenibile, sopratutto la camicia bianca che trovo molto fresca e pratica d’estate.
È veramente tanto tempo che non entro da zara, mi piace molto questa nuova line sostenibile, sopratutto la camicia bianca che trovo molto fresca e pratica d’estate.
Sì la camicia bianca è veramente un must have!
È veramente tanto tempo che non entro da zara, mi piace molto questa nuova line sostenibile, sopratutto la camicia bianca che trovo molto fresca e pratica d’estate.
Vero, prezzi rincarati e qualità abbassata, la crisi colpisce tutti, però alcuni si fanno più furbi di altri, diciamo… con questo non che si debba boicottare Zara, però appunto bisogna prendersi un po’ più di tempo e valutare bene il rapporto qualità prezzo; certo se ci sono articoli come il tuo è più facile, è come seguire un manuale… 🙂
Grazie mille Sara!
Che belle queste proposte d’abbigliamento che vengono incontro alle esigenze dei clienti e che allo stesso tempo sono rispettose dell’ambiente.
Maria Domenica
felice che ti piacciano!
Hm non amo Zara, spesso non mi piace quello che propone, è uno stile che non è mio, però trovo anche che spesso le aziende debbano in un certo senso andare incontro a esigenze di clienti piuttosto diversi, in questo modo ha la possibilità di osare, con i tessuti e i generi, non so come definirei lo stile di questo brand, forse essenziale, si lo sceglierei come termine per dscrivere questo brand, e forse è proprio il suo essere semplice e minimal la chiave del suo successo.
Zara è diventata “famosa” perché ricalca le tendenze dell’alta moda, in gioco tempo e a basso prezzo!
Peccato che da me non ci sia Zara, ma dà spesso un’occhiata allo shop online e devo dire che queste proposte mi piacciono molto, quasi quasi faccio qualche acquisto
tieni presente che ad Agosto iniziano i saldi eh, non spendere tutto ora!
Io penso che alle persone vada prima spiegato il significato di sostenibile perché per me solo in pochi lo sanno. A parte questo la trovo una bella iniziativa a cui si dovranno adeguare tutti i brand per non far morire il pianeta.
in effetti dietro la parola sostenibile, c’è un mondo!
sono davvero dei bei capi a vederli qui nelle foto, non so mai perché quando vado a provarli in negozio non mi danno più la stessa impressione.
si a volte capita che il fiting non sia ottimale..
E’ da un po’ che non vado a curiosare da Zara…devo rimediare, soprattutto se ha abbracciato questa filosofia più sostenibile
The World Of A Vet
Bloglovin
Instagram
Tienimi aggiornata!
Io personalmente non vado mai da Zara ma devo dire che mi piace molto questa cosa del riciclo….gli outfit sono tutti belli….
Non abbiamo gli stessi gusti in fatto di abbigliamento, infatti l’unica proposta carina è il completo fucsia, ma con pantaloni a sigaretta e non larghi che secondo me non stanno bene a tutte. Non vado quasi mai da Zara, ma vedrò di dare un’occhiata.
Questi outift sono stupendi, come solito Zara regala dei capi eleganti con prezzi non altissimi anche per l’estate.
29 Comments
E’ un po’ di tempo che non vado da zara, vedo che ha cose interessanti. Devo andarci a fare un giro.
Se può servirti come info, i saldi iniziano ad Agosto!